Informacija Forum • information-3.de

Informacija Forum • Google - L'indicizzazione del mio sito web non è più possibi

Informacija Forum

Informacija Forum • sl - Slovenščina • information-3.de     sl • Slovenščina  Deutsch |  Slovenčina |  Română |  Српски |  Türkçe |  Русский 

Danes je Ponedeljek 20. Julij 2026, 10:54

Napiši novo temo Odgovori na temo  [ 1 prispevek ] 
Avtor Odgovor
 Naslov prispevka: Google - L'indicizzazione del mio sito web non è più possibi
OdgovorObjavljeno: Petek 17. Julij 2026, 09:13 
Email ripetute e moleste da parte di Google. - Il mio sito web non è più indicizzabile.

Oggi ho ricevuto altre due email moleste da Google:
Google non è più in grado di indicizzare il mio sito web perché, a quanto pare, è presente un reindirizzamento.

Cosa significa?
Google mi dice che il mio sito web non compare più nei risultati di ricerca. A causa di una stupida e ridicola bugia, ovvero che ci sarebbe un reindirizzamento sul mio sito.
È una bugia. Google sta mentendo!

Email di Google - 18 luglio 2026

Nuovo motivo per cui alcune pagine non vengono indicizzate
Search Console ha rilevato che alcune pagine del tuo sito web non vengono indicizzate per il seguente nuovo motivo:

Pagina con Reindirizzamento

Se questo non è il tuo obiettivo, ti consigliamo di risolvere il problema associato in modo che le pagine possano essere indicizzate e visualizzate su Google.

Google - Perché Google mente?
Perché Google invia email così moleste?

Google è ancora un motore di ricerca?
O perché Google si inventa simili bugie e rimuove semplicemente i siti web dal suo indice, giustificando le sue azioni con la menzogna secondo cui il sito conterrebbe un reindirizzamento? Bugia!

Scrivo questo perché sono sicuro di non essere l'unico a ricevere email di questo tipo da Google.
A che serve, Google?

Non posso più consigliare Google.
Per fortuna esistono ancora Yandex, Baidu e altri motori di ricerca su internet.

Prijavi ta prispevek
Na vrh

Odgovori s citatom  
Prikaži prispevke prejšnjih:  Razvrsti po  
Napiši novo temo Odgovori na temo  [ 1 prispevek ] 

Kdo je na strani

Po forumu brska: 0 registriranih uporabnikov in 1 gost

Lahko pišete prispevke v temi
Lahko odgovarjate na teme v forumu
Ne morete urejati prispevkov v temi
Ne morete brisati vaših prispevkov forumu
Ne morete dodati priponk prispevkom

Išči za:
Pojdi na:  

Kartenlegen
Hilfe bei Liebeskummer

www.miomai.de

Hellsehen

hellseher-kartenleger.de

Nürnberg Tarot Privat

Bremerhaven |  Hamburg |  Lübeck |  Wuppertal |  Augsburg |  Freiburg |  Leverkusen |  Trier |  Ulm
Darmstadt |  Stuttgart |  Würzburg |  Heidelberg |  Bochum |  Offenbach |  Paderborn Dortmund |  Frankfurt
Mannheim |  Düsseldorf |  Wiesbaden |  Nürnberg |  Krefeld |  Duisburg |  Köln |  Aachen |  Kassel

information-3.de |  odtis  |  Stik  |  drugi jeziki | 

Izjava o uporabi  |  Pogoji uporabe